Tornando ai 60 metri piani, in undicesima, dodicesima e tredicesima batteria, gli atleti Master della nostra società si fanno valere: Giordano Mariani (SM 50) corre in 7”76 migliorando il proprio record personale, Marco Bianchi (SM 50) in 7”83 e Antonio Rossi (SM 70) in 8”50. Sempre nello stesso pomeriggio, le atlete Master Elisa Vincenti Gatti e Al Armaly Jihane, della categoria SF 40, corrono il rettilineo in 8”70 e 8”75 rispettivamente, stabilendo entrambe i propri primati personali.
Inoltre, successivamente, la velocista Vincenti Gatti corre anche il giro di pista, ottenendo il tempo di 29”84 sui 200 metri.
Complimenti a tutti gli atleti dell’A.S. Athlon Bastia per i risultati ottenuti e per aver fatto valere, come sempre, la nostra società nel panorama nazionale.
Il prossimo appuntamento in programma è per questo fine settimana con i Campionati Italiani Juniores e Promesse, sempre al Palaindoor di Ancona, dove gareggerà il ventenne Giovanni Bianchi nei 60 metri piani. In particolare le batterie sono previste per le 17.40 di sabato 6 febbraio e la finale, nello stesso giorno, alle 18.45.
L'intera manifestazione potrà essere seguita in streaming sul sito